Illuminotecnica

Ci  occupiamo da molti anni di progettazione illuminotecnica per interni ed esterni. Lo studio e l’esperienza ci hanno insegnato che con la luce si può cambiare l’aspetto di un ambiente. La luce è fonte di guida per lo sguardo, orienta la percezione e dirige l’attenzione sui particolari.

Arredare con la Luce diventa un’arte, progettare  e usare la luce vuol dire creare  un ambiente visivo.

La luce crea emozioni e confort visivi.

La nostra  filosofia nel mondo della “LUCE” è quella di andare a ricercare sul mercato, nuovi prodotti tecnologici d’avanguardia, ma contemporaneamente, anche a ricercare soluzioni di elementi illuminanti che consentano di soddisfare le diverse esigenze della clientela. Per questo motivo andiamo a ricercare “Partner di nicchia” dove è possibile “PERSONALIZZARE”  alcuni prodotti per renderli unici.

Gli ambienti che necessitano di avere una adeguata illuminazione sono molteplici: dalla casa privata, all’ufficio, alla fabbrica, al negozio, all’officina, al luogo di culto, al giardino piuttosto che alla facciata di un palazzo storico.

In ognuno di essi, noi ci mettiamo in gioco per offrire la nostra ventennale esperienza al servizio della clientela, ascoltando le sue esigenze ed apportando la nostra conoscenza al fine di ottenere un solo obiettivo: La SODDISFAZIONE di avere fatto la scelta giusta.

Rappresentiamo  e trattiamo molti Marchi Italiani e qualcuno europeoDisponiamo di una piccola vetrina espositiva  in cui è possibile vedere alcune e trovare soluzioni adatte per tutti i gusti e possibilità.

Una caratteristica distintiva è quella di “EFFETTUARE SIMULAZIONI SUL POSTO  che, uniti alle spiegazioni di ordine tecnico, fanno si che anche il cliente più esigente si affidi a noi.